iPhone 15 Pro in arrivo con 8GB di RAM e fotocamera migliorata?

iPhone 15 Ultra

Continuano ad emergere dettagli per quanto riguarda il prossimo top di gamma di Apple: iPhone 15 Pro. Dopo aver intuito che si tratterà di un modello ancora più potenziato e che, probabilmente, monterà una doppia camera per i selfie, oggi spuntano nuovi dettagli sull’aspetto hardware.

Questo modello Pro potrebbe continuare ad essere affiancato da un fratello maggiore che non si chiamaerà più “Pro Max” ma che, come già visto con Apple Watch, potrebbe prendere la nomeclatura di “Ultra”.

Leggi anche:

IPHONE 15 PRO: EMERGONO LE CARATTERISTICHE

Stando a quanto è emerso, iPhone 15 Pro monterà 8GB di RAM e avrà l’ingresso USB-C (oramai di legge) vista la nuova normativa. Presumibilmente, solo i modelli Pro monteranno il chip A17 Bionic a differenza dei modelli base che continueranno a mantenere l’A16.

iPhone 14 Pro Max

Tuttavia,i modelli standard avranno una RAM da 8GB mentre, quella presente sui modelli Pro, sarà più potenziata.

Anche le prestazioni della fotocamera verranno senza dubbio migliorate; non è da escludere la presenza di un obiettivo con zoom periscopico solo per la variante Ultra. Inoltre, si parla anche di una versione con uno store minimo pari a 256GB.

Fonte: macrumors

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più