Nuovo bug iOS 16.1: su tutti gli iPhone salta la connessione WI-FI

iOS 16

Nonostante i tanti aggiornamenti, i bug di iOS 16 continuano ad essere frequenti. Di recente vi avevamo raccontato di un nuovo errore presente sugli iPhone 14 ma, questa volta, ne spunta un altro molto fastidioso per tutti.

Leggi anche:

IPHONE SI DISCONNETTE DA SOLO DAL WI-FI

Con  iOS 16.1  si segnala un problema relativo alla connessione del WI-FI, quest’ultima si disconnette automaticamente in qualsiasi momento della giornata senza mettere mano a nessuna impostazione correllata.

Gli utenti a lamentare ciò sono veramente tanti e si dicono impossibilitati a risolvere; in molti hanno provato a sbrogliare il problema disattivando ed attivando quest’ultimo o, eventualmente, riavviando il modem, ma hanno capito che la problematica non è assolutamente legata a loro.

Questo bug si verifica più frequentemente durante la notte e, dunque, in una situazione di standby dell’iPhone, ma si tratta di una questione legata ad iOS 16.1. Oltre ciò, nemmeno il riavvio del telefono risulta risolutivo. 

Sicuramente Apple provvederà a risolvere con la prossima versione in arrivo, ovvero la iOS 16.2.

Via: macrumors

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più