Apple: anche il Mac Studio Pro in ritardo a causa dei lockdown?

Mac Studio Apple

Ancora brutte notizie per Apple. Secondo quanto condiviso dall’analista  Ross Young, il Mac Studio Pro potrebbe registrare dei ritardi a causa della pandemia. Non è il prodotto Apple che potrebbe avere dei ritardi nella distribuzione.

Apple Mac Studio

Leggi anche:

Ancora ritardi per Apple

Ancora ritardi per Apple che, secondo l’analista Ross Young, potrebbe essere “vittima” dell’ennesimo ritardo a cauda della pandemia. Questa volta il prodotto in questione è il Mac Studio Pro. Infatti, la produzione dei display MiniLED da 27 pollici sarebbe stata fermata a causa della situazione instabile in Cina.

Infine, uno degli stabilimenti più importanti per Apple ha dovuto bloccare la produzione a causa dei nuovi lockdown in Cina. Apple ha quindi dovuto prima fermare e poi spostare la produzione del Mac Studio Pro. Molto probabilmente, secondo quanto condiviso da Ross Young, la produzione del prodotto dell’azienda di Cupertino dovrebbe ricominciare durante il mese di ottobre ( se la pandemia lo permetterà).

E’ bene sottolineare che i lockdown in Cina non hanno creato problemi solo ad un prodotto come quello del Mac Studio Pro ma ha creato molto limiti per la spedizione di MacBook e il rilascio di determinati prodotti. Come finirà questa situazione? Tutto ciò che sappiamo è che molti utenti si sono lamentati dei vari ritardi di Apple che registra spedizione addirittura per il mese di luglio.

Via: smartworld

Post correlati

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Huawei Watch Fit 3 in queste nuove immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più