Resident Evil non decolla e arrivano le critiche su Rotten Tomatoes

Resident Evil trailer

Qualcosa è andato storto perché la nuova serie tv Resident Evil ha “flottato”. Infatti, il titolo presente all’interno della piattaforma streaming di Netflix pare abbia ricevuto tantissime critiche da parte del pubblico. Inoltre, ha registrato un punteggio alquanto basso sul sito Rotten Tomatoes.

Resident Evil

Leggi anche:

La serie tv Resident Evil

L’attesa, alla fine, pare non abbia per niente aumentato il desiderio perché la nuova serie tv Residnet Evil disponibile sul sito Netflix non ha registrato i numeri sperati. L’ultima brutta notizia arriva direttamente da Rotten Tomatoes in cui è stato registrato un punteggio alquanto basso e diverse critiche. Secondo quanto condiviso, Resident Evil potrebbe addirittura essere uno dei peggiori show condivisi da Netflix. 

Il punteggio registrato dalla serie tv è del 22% che lo colloca in una posizione alquanto bassa rispetto ad altri contenuti streaming. Dall’altra parte, invece, le recensioni dei critici hanno rilascio alla serie un punteggio del 53%.

Anzitutto, la serie è ambientata  nell’anno 2036, 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un’apocalisse globale. Jade Wesker deve combattere per la sopravvivenza circondata  da persone infette e assetate di sangue. In tutto questo, Jade affronta anche delle battaglie interiori causate dal suo passato, dal rapporto tra suo padre e la Umbrella Corporation e dal destino di sua sorella Billie.

Tra i protagonisti troviamo Lance Reddick nel ruolo di Albert Wesker, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nuñez. 

E tu hai guardato la nuova serie tv Netflix? Cosa ne pensi?

Fonte: Rotten Tomatoes 

Post correlati

Netflix cancella il piano Base per favorire il piano Standard con pubblicità

Disney+ : adesso puoi abbonarti a meno di 2 euro al mese!

Avatar: La Via dell’Acqua arriva su Disney+ a Giugno!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più