Netflix: disponibile da oggi Stranger Things Vol.2!

Stranger Things Volume 2

Oggi, venerdì 1 luglio, è il momento: Stranger Things Vol.2 è da oggi disponibile  sulla piattaforma streaming Netflix. C’è davvero poco da aggiungere se non scoprire come finirà la famosa serie tv.

Stranger Things 4

Leggi anche:

Stranger Things Vol.2

Netflix ha da poco annunciato attraverso il suo canali social ufficiali l’approdo di Stranger Things Vol.2.  Siamo, quindi, arrivati alla fine del viaggio. Cosa accadrà negli ultimi due episodi? Vecna verrà sconfitto? Ovviamente, noi evitiamo spoiler nel rispetto dei nostri utenti che ci seguono. 

La prima parte di Stranger Things fu rilasciata su Netflix lo scorso 27 maggio e poco più di un mese dopo è stata condivisa la parte 2. In questi giorni Netflix aveva già condiviso un primo trailer in anteprima di ciò che sarebbe successo della seconda parte di Stranger Things insieme ai primi poster ufficiali.

Nella quarta stagione vediamo il ritorno dei ragazzi protagonisti delle tre stagioni precedenti, ossia  Finn Wolfhard nei panni di Michael Wheeler,  Millie Bobby Brown come Undici, Noah Schnapp nei panni di Will Byers, Gaten Matarazzo come  Dustin Henderson, e Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair.

Ricordiamo che l’ultima stagione di Stranger Things è stata attesa da molti fan per molto tempo. Stranger Things ha, infatti, registrato grandi numeri e un enorme successo ottenendo un indice di gradimento tra i fan  dell’84% su Rotten Tomatoes.  La seconda parte della serie tv è  composta da soli due episodi, a differenza della prima parte che era costituita da ben cinque nuovi episodi.

Quindi che dirti? Buona visione!

 

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: escluderlo è un grave errore!

Honor Pad 9 Pro presentato ufficialmente in Cina

Galaxy Unpacked: svelata data e luogo del prossimo evento Samsung

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più