Stranger Things Vol.2: Netflix condivide un’anteprima ( Aggiornamento 15/06)

Stranger Things 4 Vol.2

La seconda parte della serie tv di Stranger Things Vol.2 sta per arrivare. E Netflix, secondo te, non poteva non condividere un’anteprima così come aveva già pensato con la prima parte? Ebbene, in queste ore il sito streaming ha deciso di alzare l’hype dei suoi utenti. Scopriamo come.

Aggiornamento: sono state condivise nuove immagini ufficiali dedicate alla seconda parte della serie Stranger Thing. Scopri le foto nel paragrafo dedicato. 

Stranger Things 4 Vol.2

Leggi anche:

Stranger Things Vol.2

Dopo aver lanciato la prima parte ben 15 giorni fa, Netflix è pronto a condividere il volume 2 della stagione finale della serie tv Stranger Things. Vogliamo, però, prima ricordarti che la seconda parte della fortunata serie è composta da soli due episodi che, però, stando ai rumors, concluderanno in modo spettacolare la serie tv.

Gli ultimi episodi di Stranger Things andranno in onda su Netflix a partire dall’1 luglio. Proprio per questo, così come accaduto con la prima parte, Netflix ha voluto in queste ore condividere un trailer con un’anteprima degli episodi. Cosa aspettarsi, dunque, dalla seconda parte?

Purtroppo, dobbiamo sottolineare che all’interno del video condiviso dal sito streaming sono presenti diversi spoiler. Quindi, se non hai ancora visto la prima parte dell’ultima stagione di Stranger Things ( o l’intera serie) ti consigliamo di recuperarla.

L’unica cosa che possiamo dirti è la durata dei due ultimi episodi. Ebbene, secondo quanto condiviso dal profilo Twitter @stranger writers, i due episodi finali che concluderanno la serie tv dureranno in totale ben due ore e 19 minuti. La durata, quindi, è molto più breve rispetto alle 2 ore e trenta come originariamente affermato.

Nuove immagini ufficiali

In queste ore, attesa di scoprire come si concluderà la famosa serie tv Stranger Things, sono state condivise alcune prime immagini ufficiali dedicate alla seconda e ultima parte:

 

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più