Xiaomi Mi Smart Band 7, Orologio Smart Xiaomi, Connessione Wireless, Schermo AMOLED 1.62'', Compatibile con Android 6.0/iOS10, Resistente all'Acqua, Lunga Durata della Batteria, Versione Italiana
OfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Xiaomi Mi Band 7 arriva su Amazon ed è già IN OFFERTA!

E’ stato presentato nella giornata di ieri durante l’evento di Xiaomi ed oggi è già disponibile su Amazon e in offerta! Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mi Band 7, il nuovo prodotto presentato dall’azienda che presenta nuove prestazioni e caratteristiche migliorate.

Xiaomi MI Band 7
Xiaomi MI Band 7

Leggi anche:

Xiaomi Mi Band 7 su Amazon

Durante l’evento di ieri di Xiaomi sono stati presentati diversi prodotti tra cui il nuovo Xiaomi Mi Band 7. Nemmeno 24 ore dopo il prodotto dell’azienda è già disponibile su Amazon ed è anche in super offerta ad un prezzo incredibile.

Infatti, puoi trovare lo Xiaomi MI Band 7 a soli 49,99 euro invece che 59,99.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 1:41

Le specifiche

Come sempre, vogliamo aiutarti nell’acquisto del prodotto e non possiamo non elencarti alcune caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi Band 7. Il prodotto Xiaomi presenta un display AMOLED da 1.62 pollici (24% più grande della versione precedente Mi Smart Band 6) con una risoluzione ottimale (326 PPI).

Presenti anche una connessione Wireless BT5.2 BLE e ben 120 modalità di allenamento per monitorare la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Xiaomi Band 7 è resistente all’acqua fino a 50m e ha una lunga durata della batteria fino a 14 giorni per il normale uso quotidiano.

Infine, se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità di Amazon, puoi entrare a far parte del nostro canale Telegram dedicato ( soprattutto in occasione dell’evento Prime Day).

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più