Xiaomi 12X
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 12S e 12S Pro: rivelati nuovi dettagli sul chip

Xiaomi starebbe lavorando a due nuovi smartphone oltre, ovviamente, al nuovo Xiaomi 12 Ultra. Sono state, infatti, rivelate alcune prime indiscrezioni sugli Xiaomi 12S e 12 S Pro. Il primo modello ( quello base) sarebbe stato già visto su Geekbench.

Xiaomi 12 Ultra fotocamera
Xiaomi 12 Ultra fotocamera

Leggi anche:

Xiaomi 12S e 12S Pro

Rivelata una prima immagine relativa ai nuovi Xiaomi 12S e 12S Pro che presenterebbe anche su questi modelli la fotocamera Leica. Attraverso quanto condiviso da un leaker, lo smartphone 12S verrà lanciato in tre diverse configurazioni:  8/128 GB, 8/256 GB e 12/512 GB.

Inoltre, il modello 12S di Xiaomi sarà alimentato dal SoC Snapdragon 8+ Gen 1 recentemente presentato da Qualcomm.

Specifiche leggermente diverse, invece, per il modello Pro. Il modello Pro dell’azienda  avrà presumibilmente due versioni: una con lo stesso chipset del modello base,  l’altra con MediaTek Dimensity 9000. Il primo presenterà  le stesse varianti di RAM/storage del 12S, mentre il secondo sarà disponibile solo in due opzioni: 8/256 GB e 12/512 GB.

Ultimo am non meno importante, si dice che lo Xiaomi 12S Pro presenterà una ricarica rapida da 120 W.

Al momento non si conoscono altri dettagli. Ciò che sappiamo è che molto probabilmente anche i due nuovi modelli di smartphone Xiaomi avranno un comparto fotografico composto da fotocamera Leica. Ovviamente, le informazioni che abbiamo condiviso sono solo frutto di rumors e nulla è ancora certo.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più