AndroidLeaks e Curiosità

Nuovi render di OnePlus 7 confermano il display senza notch

Nel corso delle ultime settimane si sono susseguiti sempre più rumors riguardo il futuro OnePlus 7. Il prossimo top di gamma della casa cinese dovrà infatti dimostrare di essere un degno sostituto del tanto apprezzato 6T il quale è stato campione di vendite negli ultimi mesi.

La presentazione è attesa come di consueto per il mese di maggio anche se non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda. Nelle ultime ore sono incominciati a trapelare in rete nuovi render dello smartphone i quali confermano buona delle indiscrezioni finora emerse su OnePlus 7.

Ci troviamo di fronte ad un display privo di notch a differenza del suo predecessore che ha preso a piene mani il concetto di tacca introdotto da Oppo RX17 Pro. Ciò significa che con molta probabilità la fotocamera frontale potrebbe essere spostata all’interno di un modulo pop-up posto all’interno della scocca. Il render mostra infine una tripla fotocamera posteriore segno che il futuro top di gamma della casa cinese potrebbe fare uso del triplo sensore posteriore di Oppo Reno dotato del tanto discusso zoom ottico a 10x.

Leggi anche: OnePlus 7 mostrato in un video concept molto realistico

Analizzando il frame perimetrale notiamo come il carrellino SIM sia stato spostato nella parte bassa insieme alla porta USB type C e allo speaker di sistema. Nella parte sinistra troviamo il bilanciere del volume mentre nella parte destra troviamo il tasto di accensione e spegnimento oltre al tanto apprezzato alert slider.

Via GSMArena

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più