Oneplus 7 mostrato in un video concept molto realistico | Evosmart.it
Leaks Novità

OnePlus 7 mostrato in un video concept molto realistico

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Grazie al lavoro svolto dall’utente Waqar Khan possiamo ammirare, presumibilmente, il futuro top di gamma di OnePlus in tutte le sue sfaccettature. Spesso, i video concept che si vedono online non raffigurano la realtà dei fatti. Più volte vengono associati ai nuovi dispositivi immagini al limite del fantascientifico. Smartphone ultrasottili, con cornici pressochè inesistenti e design, ingegneristicamente parlando, davvero molto improbabili. Tutto ciò, però, non accade con l’ultimo video Concept che raffigura l’ormai prossimo OnePlus 7. Infatti, nelle immagini sono presenti tutte le caratteristiche che, secondo le indiscrezioni girate in rete, faranno parte del flagship killer della casa cinese, OnePlus 7.

Leggi anche: OnePlus 7 svelato in un concept: tanto reale da essere vero?

OnePlus 7 è già realtà?

Nel video di seguito, è possibile vedere OnePlus 7 per come indiscrezioni e voci di corridoio ce lo hanno raccontato. Nella parte frontale, troviamo un display full screen, molto simile a quello visto su Oppo F11 Pro. Non presenta alcuna interruzione dovuta al notch oppure al “buco”, quest’ultimo visto sui nuovi Samsung e Honor. Il tutto è possibile grazie alla fotocamera frontale che, a questo giro, sarà a scomparsa, proprio come su Vivo Nex S.

Nella parte posteriore,invece, spicca la  tripla fotocamera a “semaforo” che si trova in posizione centrale, con al di sotto il logo OnePlus e doppio flash LED. Non sono presenti discontinuità dovute al sensore di impronte digitali, il quale, presumibilmente, si troverà al di sotto dello schermo, come sul suo predecessore.

Inoltre, saranno proposte delle colorazioni di cui abbiamo già sentito parlare nei precedenti rumors. Azzurro, viola, e giallo con gradienti di colore molto intensi, ma sarà presente anche una colorazione nera che rende il dispositivo molto elegante e premium.

Ad oggi sappiamo che OnePlus 7 debutterà con un display Optic AMOLED da 6.5″ Full HD+.  Sotto al cofano sarà presente l’ultimo processore top di Qualcomm, lo Snapdragon 855 che sarà coadiuvato da 8 GB di Ram e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Per quanto riguarda il software, invece, troveremo la Oxygen OS basata sull’ultima versione di Android, Android 9.0 Pie.

Non resta quindi che aspettare il lancio ufficiale del OnePlus 7 per avere conferma di tutti i rumors trapelati in giro per il web.

Leggi anche: Redmi in futuro realizzerà anche smartphone top di gamma

VIA: GizChina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più