Android Curiosità Leaks Novità Xiaomi

Xiaomi Mi Note 10 : confermata la variante Pro e la data di presentazione in Spagna

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il protagonista di queste settimane è stato senza dubbio il prossimo arrivo di casa Xiaomi, ovvero: Mi Note 10. Lo smartphone in questione non è altro che il CC9 Pro, accompagnato da una variante ancor più ottimizzataLa presentazione è prevista nella giornata del 5 Novembre, non solo per quanto riguarda CC9 Pro, ma anche per la Mi TV 5 ed il Mi Watch.

Leggi anche: Xiaomi Mi Note 10 : ecco la data di presentazione ufficiale

MI NOTE 10 IL 6 NOVEMBRE IN SPAGNA

Le notizie di oggi ci rilasciano due conferme importanti, una riguardante la variante Pro di questo Mi Note 10 e l’altra, la data di presentazione ufficiale in Spagna. Per quanto la data ufficiale per la Polonia rimane fissata per il 14 Novembre, spunta su Twitter il giorno ufficiale per quanto riguarda il suo debutto in Spagna.

Dunque, il 6 di Novembre è previsto un evento dedicato al Mi Note 10 a Madrid.

Come già detto, il protagonista assoluto di questo device sarà ovviamente il comparto fotografico. A renderlo notevole è senza dubbio il sensore principale da 108MP (realizzato in collaborazione con Samsung). Quest’ultimo renderà le immagini più dettagliate senza nessuna perdita di essi ed inoltre ( nel complesso) , vanterà di un grandangolare da 20 MP, seguito da un teleobiettivo da 12 MP ed una lente macro da 2MP. L’ ultima indicata servirà ovviamente per cattuare la profondità nello scatto.

Leggi anche: Xiaomi Mi Note 10 con sensore da 108 MP: il teaser ufficiale

Xiaomi Mi Note 10 con sensore da 108 MP: il teaser ufficiale
Xiaomi Mi Note 10 con sensore da 108 MP: il teaser ufficiale | Evosmart.it

MI NOTE 10 PRO SI FARA’ !

A fargli compagnia ci sarà il Mi Note 10 Pro, smartphone con a bordo il processore Snapdragon 855+ e varie migliorie. Quest’ultimo sarà la versione top di gamma della variante” base” (Mi Note 10) e disporrà di un display AMOLED da da 6,7 pollici con un refresh rate a 90Hz.

Sample fotografico Mi Note 10 Pro

La conferma ufficiale per quanto riguarda questa versione è arrivata proprio da Xiaomi che ha voluto rendere noto un sample fotografico di esso. Di seguito tutti i dettagli.

Sample fotografico Mi Note 10 Pro

Via: Gizchina / Gizchina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Xiaomi Mi Note 10 in arrivo su Gearbest il 6 Novembre con coupon dedicato! Ecco tutto quello che devi sapere - Evosmart.it 4 Novembre 2019 at 14:47

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi Note 10 : confermata la variante Pro e la data di presentazione in Spagna […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più