Xiaomi Mi Note 10 con sensore da 108 MP: il teaser ufficiale
NovitàOfferteTutte le offerteXiaomi

Xiaomi Mi Note 10 in arrivo su Gearbest il 6 Novembre con coupon dedicato! Ecco tutto quello che devi sapere

Xiaomi Mi Note 10 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questo mese. Per quanto manchino ormai pochissimi giorni al suo rilascio, abbiamo una notizia importante da darvi. Sebbene si sappia ormai tutto o quasi di questo device, possiamo confermarvi la presenza di una variante Pro ed un rilascio di entrambi in Italia.

Leggi anche: Xiaomi Mi Note 10 : confermata la variante Pro e la data di presentazione in Spagna

XIAOMI MI NOTE 10 DAL 6 NOVEMBRE SU GEARBEST

Sicuramente una penta camera è qualcosa di mai visto sul mercato ( Xiaomi), tant’è che sarà il primo device a montare questo tipo di soluzione. Il protagonista assoluto sarà dunque il comparto fotografico e a renderlo notevole, è la presenza di un sensore principale da 108MP (realizzato in collaborazione con Samsung).

Quest’ultimo renderà le immagini più dettagliate senza nessuna perdita di essi ed inoltre ( nel complesso), vanterà di un grandangolare da 20 MP, seguito da un teleobiettivo da 12 MP ed una lente macro da 2MP.

XIAOMI MI NOTE 10 ACQUISTABILE DAL 6 NOVEMBRE SU GEARBEST: ECCO IL COUPON

La notizia esclusiva di oggi riguarda lo store Gearbest che, come ben saprete, è uno dei nostri affiliati da sempre. Per quanto non vanti di spedizioni rapide ha dalla sua parte il concetto del risparmio, tuttavia riesce a soddisfare l’utenza alla continua ricerca del prezzo più basso.

ACQUISTA SU GEARBEST TRAMITE IL NOSTRO LINK PER SUPPORTARCI

Lo store è sicuro e vanta soprattutto delle continua presenza degli ultimi device in uscita. Ciò che accadrà il 6 di Novembre è proprio questo! Gearbest sarà il primo store ad avere in vendita il Mi Note 10 tanto discusso, tant’è che siamo in grado già da adesso di rilasciarvi i link dedicati.

COLORAZIONE NERA
COLORAZIONE VERDE
COLORAZIONE BIANCA

Il device sarà acquistabile in tutte le colorazioni e ad un prezzo scontato grazie al coupon dedicato. Il codice sconto in questione è:

GBMINOTE10

Sarà valido a partire dalle 11:30 del 6 Novembre per un breve periodo di tempo. Vi invitiamo ad essere rapidi e ad iscrivervi all’interno dello store. Qualora non lo aveste ancora fatto, sappiate che vanterete di alcuni sconti dedicati ed effettuare la registrazione è semplicissimo.

Dopo aver attivato il vostro account avrete accesso al profilo personale con tutte le promozioni del caso. Tuttavia, per partecipare all’iniziativa indicata è bene attivare la notifica per quanto riguarda l’arrivo del device, al fine di non perdere tal occasione.

SPEDIZIONE PER EVITARE LA DOGANA

Di seguito vi lasciamo un video dedicato alla guida all’acquisto, quale spedizione scegliere per evitare la dogana? In tanti ancora non lo sanno, tutto spiegato all’interno del video. Consigli utili per non sbagliare.

 

NON PERDERE NESSUNA DELLE NOSTRE OFFERTE TRAMITE IL NOSTRO CANALE DEDICATO

1 commento

Il penta camera di Xiaomi è finalmente ufficiale! Ecco Mi CC9 Pro - Evosmart.it 5 Novembre 2019 at 10:13

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi Note 10 in arrivo su Gearbest il 6 Novembre con coupon dedicato! Ecco tutto quello che dev… […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più