xiaomi mi 9 vs xiaomi mi 9 se 2
AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi Mi 9 SE Global sta per arrivare: ecco i dettagli

Dopo lo Xiaomi Mi 9, dispositivo di grande successo, come ben sappiamo è stato presentato un device dedicato alla fascia media, si tratta dello Xiaomi Mi 9 SE. La casa cinese ha pensato ad un pubblico con meno “esigenze” riuscendo a proporre ugualmente un dispositivo con un rapporto qualità-prezzo interessante.

Leggi anche: Xiaomi Mi 9 supporta nativamente Netfli in HD

C’è tanta attesa per l’arrivo dello Xiaomi Mi 9 SE Global e ad oggi possiamo dirvi che il suo debutto non sembra essere molto lontano.

XIAOMI MI 9 SE GLOBAL STA PER ARRIVARE

Il dispostivo in questione l’avevamo avvistato al MWC di Barcellona, in quel caso siamo riusciti ad effettuare anche un confronto rapido tra i due. I device risultano entrambi esteticamente belli e compatti, il loro design infatti ha colpito tutti, Xiaomi Mi 9 ha saputo attirare l’attenzione sia dei suoi fan che non. Oltre a questo ha spopolato nelle vendite, ottenendo il tag “Best Seller” su Amazon a poche ore dalla presentazione.

Leggi anche: Xiaomi Mi 9 vs Xiaomi Mi 9 SE: la sfida!

Mi 9 SE global certificato
Xiaomi Mi 9 SE Global in direttura di arrivo | Evosmart.it

A giudicare dall’immagine si può evincere che lo Xiami Mi 9 SE arriverà presto in Europa con il supporto alla banda 20, inoltre il certificato in questione conferma l’arrivo del dispositivo nel nostro mercato. Lo Xiaomi Mi 9 SE avrà un caricabatterie da 18W, curiosi di conoscere il suo prezzo?

Quello che più salta all’occhio sono le dimensioni del dispositivoXiaomi MI 9 SE, infatti, potrebbe far gola a chi desidera un device Android dalle ottime caratteristiche, ma che non abbia dimensioni eccessivamente impegnative.

Mi 9 SE viene mosso da un nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 712, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile.Anche qui presente la medesima fotocamera di Xiaomi Mi 9 così come il medesimo sensore di impronte digitali posto sotto allo schermo.

Esteticamente, nella parte frontale, Xiaomi Mi 9 e Xiaomi Mi 9 SE si assomigliano molto: su entrambi i device vi è una fotocamera frontale da 20 MP, che trova spazio all’interno del notch a goccia. Il posteriore, invece, è bombato su Xiaomi Mi 9, fattore che garantisce un grip migliore, mentre è piatto su Mi 9 SE.

I tempi di attesa si stanno accorciando, vi informeremo su tutte le eventuali novità.

Acquista Xiaomi Mi 9 su Mastmen.net – coupon EVOSMART del valore di 5 euro

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più