NovitàXiaomi

Xiaomi crea un’esperienza IoT a 360 gradi all’interno del primo MediaWorld Tech Village al mondo

Milano, 15 luglio 2020 – Con l’obiettivo di essere sempre più vicini alla grande community di appassionati ed entusiasti che supporta l’azienda fin dai suoi primi passi, e convinti che l’innovazione debba essere per tutti e a tuttotondo, Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia la propria presenza all’interno del primo MediaWorld Tech Village al mondo, un experience center sempre in movimento, contemporaneo e innovativo.

Con sede a Milano e posizionato all’incrocio tra Viale Certosa e Viale Renato Serra, il progetto, disegnato dal noto architetto Fabio Novembre, è stato infatti pensato per restituire ai visitatori un’esperienza immersiva senza precedenti, in grado di rispondere alle nuove esigenze d’acquisto.

“In Xiaomi abbracciamo la cultura dell’innovazione sotto ogni aspetto e crediamo in un futuro in cui smartphone e prodotti IoT siano perfettamente integrati.  Continueremo a lavorare con impegno per portare sul mercato sempre più prodotti dotati della migliore tecnologia a prezzi accessibili a tutti con l’obiettivo di avvicinare le persone al concetto di smart living. Ed è proprio la costante ricerca di innovazione che ci ha spinto a sposare il progetto MediaWorld Tech Village, in cui i consumatori avranno la possibilità di immergersi in un percorso esperienziale e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti” – ha dichiarato Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia.

All’interno del Tech Village, la “bottega” tecnologica Xiaomi è divisa in quattro aree differenti, ma interconnesse: mobilità, smartphone, smart home ed entertaiment. Grazie infatti ad un sistema di gestione smart, i dispositivi sono in grado di parlare tra di loro, dando così dimostrazione diretta delle potenzialità dell’IoT e immergendo il visitatore direttamente nel mondo Xiaomi. Non solo, nell’area esperienziale dedicata agli smartphone, inquadrando i QR code posizionati accanto ad ogni device, è possibile prendere immediata visione della scheda tecnica di ogni dispositivo.

All’interno della “bottega” tecnologica saranno inoltre previsti format e servizi inediti che integrano all’esperienza di acquisto, test, simulazioni, anteprime e consulenze esclusive. Infatti, dal lunedì alla domenica, negli orari di apertura, due addetti Xiaomi saranno a disposizione dei visitatori per consigli, suggerimenti e curiosità

Fonte: xiaomi 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più