AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi sbarca a Firenze con un nuovo corner

Xiaomi è un’azienda sempre più espansiva, come sappiamo, non si limita solo a realizzare smartphone e computer, ma anche tantissimi oggetti per la casa e non e gadget di vario tipo. Ormai moltissimi utenti si affidano a questo marchio senza rimanerne delusi. Dopo essere sbarcati anche in Italia con i loro primi store, ora Xiaomi continua a produrre i suoi gadget.

Leggi anche: Xiaomi annuncia la Mi Charge Turbo: ricarica wireless a 30W

XIAOMI ARRIVA A FIRENZE: ECCO IL SUO NUOVO CORNER

Negli ultimi anni Xiaomi ha saputo conquistare una grande fetta di pubblico portando il suo marchio in molti territori italiani. Dove si aprirà il prossimo Mi Store? Secondo la foto riportata da Smartworld, il prossimo corner store avrà luogo a Firenze! 

Una notizia che coglie tutti di sorpresa e che sicuramente verrà seguita dall’ufficialità del marchio stesso. In attesa di scoprire ulteriori dettagli vi rimandiamo alla fonte della notizia.

Quasi sicuramente, l’apertura avverrà in tempi brevi, così com’è accaduto con tutti gli altri luoghi d’Italia. Inoltre, sarà situato all’interno di un centro commerciale, come Xiaomi è solita a fare. Secondo le indiscrezioni, il corner dovrebbe essere situato in Via del Cavallaccio.

Leggi anche: Xiaomi presenta Mi 9 Lite, il nuovo modello della line-up Mi 9

Fonte: Smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più