Guide e TutorialsXiaomi

Come installare la Gcam su Xiaomi MI A3

La Google Camera è ciò che rende un Google Pixel uno dei migliori cameraphone sul mercato. Grazie ai suoi algoritmi di riduzione disturbo, filtraggio e correzione colore, essa si posiziona tra le prime camere che sono in grado di fornire un’ottima qualità fotografica tramite il sensore di uno smartphone.

La Gcam è inoltre diventata una delle mod più ambite per quei dispositivi per i quali la qualità fotografica non è il loro punto forte. Spesso vediamo la Google Camera installata su dispositivi medio-gamma che iniziano a scattare foto davvero notevoli proprio grazie a questa modifica. Ora vedremo insieme come installare la Google Camera sul nuovo arrivato Xiaomi Mi A3.

Fortunatamente Xiaomi Mi A3 non necessita di modifiche al dispositivo per poter installare la Gcam, in quanto il requisito principale, ovvero le Camera2 API, è già presente e non necessita l’attivazione manuale tramite procedura con permessi di root. Questo semplifica ulteriormente l’installazione, che si riduce a pochi, brevi passi.

  1. Scaricare l’APK della Google Camera compatibile con Xiaomi Mi9T – link per il download.
  2. Installare l’APK, se vi viene chiesta l’autorizzazione per l’installazione, confermate e andate avanti.
  3. Aprire l’applicazione installata e date tutti i permessi.

Fateci sapere nel box dei commenti se siete riusciti ad installare la Gcam e se avete notato migliorie nel reparto fotografico.

 

1 commento

Xiaomi Mi A3 Pro: spunta la certificazione - Evosmart.it 9 Agosto 2019 at 11:48

[…] Leggi anche: Come installare la Gcam su Xiaomi MI A3 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più