Huawei Watch Gt3
NovitàRecensioni AccessoriVideo e Reviews

Recensione Huawei Watch GT3

Nella recensione di oggi voglio parlarvi di un prodotto sicuramente interessante, con una fantastica autonomia e che, forse, ha solo bisogno di essere completato da un software “migliore”. Benvenuti all’interno della recensione completa di Huawei Watch GT3.

Normalmente all’interno delle nostre recensioni seguiamo uno schema ben preciso, in questa prova invece, vogliamo analizzare quelli che sono stati gli aspetti positivi e quelli negativi, in modo tale da darvi un quadro generale completo.

Huawei Watch Gt3
Huawei Watch Gt3

Estetica e design sono senza ombra di dubbio due aspetti che mi sono piaciuti, lo smartwatch è estremamente elegante, il nostro sample è la versione Classic con cinturino in pelle marrone. Ci sono anche altre due versioni, Active dedicata ad un pubblico sportivo ed Elite riservata ad una persona elegante e raffinata.

L’autonomia del prodotto è da riferimento. Con questo Huawei Watch Gt3 potrete addirittura arrivare a ben 15 giorni di autonomia. La stessa durata varia in base al vostro utilizzo tuttavia, sono veramente pochissimi gli smartwatch che oggi giorno riescono ad ottenere questi risultati.

Huawei Watch Gt3
Huawei Watch Gt3

Il display è un altro punto a favore, semplicemente perfetto. Si vede bene sotto la luce diretta del sole e in ambito interno. È presente la funzione di Always on che finalmente può rimanere attiva senza aver la paura di non poter arrivare a sera.

Il tracciamento dell’attività ed il monitoraggio di sonno, cuore ed ossigenazione sono molto precisi ed accurate. Molto spesso troviamo prodotti che fanno tutto questo ma non così completi. Le attività fisiche disponibili all’interno di questo smartwatch sono tantissime: è impermeabile e si può anche rispondere alle notifiche. Per gestire tutte le nostre attività bisogna utilizzare Huawei Health, applicazione ben fatta che non ha niente da invidiare a quelle della concorrenza. Insomma, se state cercando un prodotto completo sotto questo profilo, Huawei Gt3 è da prendere in forte considerazione.

Tutto bello? Si ma ci sono ancora alcuni aspetti che non mi sono piaciuti

Harmony OS oramai lo state imparando a conoscere, Huawei ha dovuto svegliarsi una mattina senza Google, da quel giorno ha provato e sta continuando a provare di completare al meglio il suo Ecosistema. Sono mesi che testo e provo questa tipologia di prodotti e le risposte rapide con lo smartwatch sono alla base dell’essere smart. Su questo prodotto non si può aimè rispondere a nessuna delle notifiche e, inoltre, le emoji non sono compatibili. Davvero un peccato.

Huawei Watch Gt3
Huawei Watch Gt3

I prezzi non sono popolari ma sono a mio modo di vedere molto interessanti; se state cercando un prodotto di spessore e di qualità. Si parte da 249€ per la versione Active per arrivare ai 329€ della verisone Elite che vi assicuro è qualcosa di straordinario per chi è appassionato di questi oggetti.

Vi aspetto all’interno del box dei commenti per discutere insieme di questo nuovo Huawei Watch Gt3

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più