Android Novità Recensioni Smartphone & Tablets Video e Reviews

Honor Magic 4 Lite un prodotto speciale

Honor magic 4 lite

Honor Magic 4 Lite è stato il protagonista di un incontro davvero speciale. In accordo con l’azienda, mi sono recato a Firenze per dare la possiblità ad alcune persone “normali” e, dunque, non addette ai lavori o fan, di toccare con mano questo medio gamma che possiamo definire alla portata di tutti.

Leggi anche:

Honor magic 4 lite
Honor magic 4 lite

Unboxing

All’interno della scatola abbiamo potuto trovare

  • Lo smartphone
  • Una cover protettiva
  • Carica batterie rapido 66W
  • Cavo Type C

Estetica e Design

Esteticamente lo smartphone è piaciuto tantissimo, ma l’aspetto che veramente ha fatto la differenza (per i ragazzi) è stata la leggerezza del prodotto; questo Honor Magic 4 lite infatti, pesa solo 189g pur avendo un display da 6,81 pollici.

Nel complesso l’hanno trovato uno smartphone ben costruito con impronta digitale sotto al tasto power che non dispiace assolutamente anche ad un pubblico giovanile.

Batteria

L’autonomia quando abbiamo di fronte un pubblico giovanile è uno dei punti di forza che deve avere lo smartphone. Honor Magic 4 Lite si comporta molto bene sotto questo profilo, riuscendoci sempre a portare a sera senza troppi problemi. Tra l’altro, nella confezione possiamo trovare un carica batterie rapido a 66W.

Display

 

Honor magic 4 lite
Honor magic 4 lite

Il Display è piaciuto moltissimo pur non essendo Amoled tuttavia, a bordo di questo Honor Magic 4 Lite, abbiamo un IPS LCD con un refresh rate elevato grazie al quale possiamo apprezzare la velocità e fluidità di movimento durante l’utilizzo quotidiano. Il display anche sotto la luce diretta del sole è stato promosso dai ragazzi.

Fotocamera

Altro dettaglio che hanno potuto apprezzare dal vivo sono state le foto scattate con questo Honor Magic 4 lite che, secondo i partecipanti, ha superato il confronto con iPhone 11 e Redmi Note 9 pro.

Vi lasciamo direttamente gli scatti eseguiti dai ragazzi.

Prezzo e Conclusioni

Il prezzo di questo Honor Magic 4 lite è di 299€ ma si trova già a meno; il prodotto è ottimo e può fare al caso di moltissimi di voi. Ringraziamo Honor Italia per averci supportato in questa recensione molto particolare e di aver regalato lo smartphone ai partecipanti di questo piccolo tour.

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più