Instagram
NovitàSocial & Community

Instagram ora consente di scaricare i Reel

Un nuovo aggiornamento Instagram (presto disponibile per tutti) introduce la possibilità di scaricare i Reel. Una funzione già presente negli Stati Uniti annunciata proprio dall’amministratore delegato Adam Mosseri sulla sua pagina social.

Leggi anche:

INSTAGRAM: ORA SI POSSONO SCARICARE I REEL

Instagram Reels
Instagram Reels

Grazie a questa nuova opzione sarà possibile condividere con più persone il video scaricato e vederlo anche offline. Il procedimento è molto semplice, una volta entrati su Instagram vi basterà selezionare un reel, fare tap sul tasto condividi e scegliere l’opzione “scarica”. Il Reel verrà salvato direttamente nella galleria del proprio smartphone.

“Ora puoi salvare i reel creati dagli account pubblici sul tuo rullino fotografico: qualsiasi reel scarichi includerà una filigrana con l’username Instagram del creatore. Lo abbiamo lanciato negli Stati Uniti all’inizio di quest’anno e ora è disponibile a livello globale”.  Le parole del CEO.

 

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più