Audio & MultimediaRecensioni AccessoriVideo e Reviews

Recensione Sony WF-1000XM4 il ritorno delle super TWS

Sony torna in campo con un prodotto davvero interessante, la Community che gira intorno a questo brand attendeva queste nuove TWS come il pane. Cercheremo all’interno della nostra recensione di trasmettere quello che le WF-1000XM4 possono offrire a voi utenti.

 

Leggi anche: Sony presenta le cuffie WF-1000X M4. Pronte per riprendersi il trono

 

Unboxing – Sony WF-1000XM4

Sony wf-1000xm4 confezione | Evosmart.it

La confezione di vendita offre come tutte le confezioni di auricolari il minimo indispensabile, all’interno troviamo il cavetto di ricarica type-c, alcuni manuali per le istruzioni ed infine 4 gommini in ear ( S- L ) per adattare al meglio le cuffie.

Autonomia e portabilità

Le cuffie Sony WF-1000XM4 sono dotate di un case compatibile con la ricarica wireless, hanno un’autonomia di circa 8 ore con ANC attiva ( assolutamente ottima ) che aumenta a quasi 24 ore con l’aiuto del box. 

La portabilità è buona, finalmente Sony ha ridotto notevolmente l’ingombro sia della portabilità sia dell’indossabilità. Una volta riuscito a trovare la giusta misura dei gommini non ho avuto nessun problema.

Funzioni Smart e non solo

Sony Wf-1000XM4 custodia | Evosmart.it

Per quanto riguarda le funzioni Smart abbiamo la possibilità di:

  • Speak to Chat ( mettere in pausa il brano quando si inizia a parlare)
  • Hi – Res Audio Wireless tramite LDAC 
  • Voice Pick Up ( rileva la voce anche negli ambienti rumorosi così da offrire una migliore qualità durante la conversazione telefonica )
  • Assistente Vocale ( Google o Alexa )
  • IPX4
  • Riduzione automatica del vento

Qualità Audio

Sony Wf-1000XM4 auricolare | Evosmart.it

La qualità audio è assolutamente di livello, forse le migliori TWS sul mercato. Bassi assolutamenti presenti, ottima conversazione telefonica, in generale sono riuscite a soddisfare le nostre esigenze nella maggior parte dei casi. Ottima anche l’applicazione dedicata che ci permette di settare praticamente qualsiasi cosa.

Ti potrebbe interessare anche: Xbox: nuovo controller come DualSense? Phil Spencer fa i complimenti a Sony

Ogni auricolare è dotato di comandi touch, attraverso la pressione prolungata o meno possiamo attivare o disattivare tante funzioni ( play pausa, attivazione o meno della cancellazione del rumore e tanto altro ).

Prezzo e considerazioni

Servono ad oggi 279€ per portarsi a casa queste Sony Wf-1000XM4, un prezzo in linea con la qualità del prodotto. Non sono auricolari di primo prezzo anzi, sono premium e come tali si fanno pagare. Attualmente possono sicuramente essere considerate le TWS da battere in questo 2021.

Vi attendiamo all’interno del box dei commenti per sapere la vostra opinione su queste WF-1000XM4, salutando come sempre tutta la Community Sony Italiana.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 17 Febbraio 2024 6:26

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più