Vodafone Happy
OfferteOperatoriTutte le offerte

Vuoi avere 3 mesi di Netflix gratuiti? Vodafone ti dice come fare

Vodafone continua a condividere promozioni dedicate per i suoi clienti. Il famoso operatore italiano ha deciso di riproporre una promozione legata a Netflix pensata solo per alcuni clienti. In questo articolo condividiamo tutti i dettagli.

Vodafone
Vodafone

Leggi anche:

Vodafone ti regala 3 mesi di Netflix

L’operatore telefonico Vodafone ha deciso di riproporre fino al 14 marzo per alcuni clienti selezionati la possibilità di avere 3 mesi di Netflix gratuiti. Innanzitutto: a chi è rivolta l’offerta? La promozione è dedicata ai soli clienti Infinito. Inoltre, la promozione sarà valida sia per chi ha già un’offerta Infinito sia per chi la sottoscriverà prima della scadenza dell’iniziativa Vodafone.

Rientrano in queste offerte anche le Infinito temporanee gratuite e con pagamenti ridotti.

Netflix promozione
Netflix promozione

Chi possiede già una promozione Infinito, quindi, potrà avere 3 mesi di Netflix gratuiti andando sull’app My Vodafone e seguendo tutte le indicazioni dell’operatore per attivare l’offerta. Per poterli riscattare, inoltre, dovrai entrare sul sito (clicca qui), accedere con il PIN temporaneo e aprile la piattaforma Vodafone Entertainment dove potrai associare il tuo account Netflix personale.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più