vodafone logo
Curiosità Novità Offerte Operatori Tutte le offerte

Vodafone: rimodulazioni alla rete fissa di 2,99€ al mese!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’ operatore rosso Vodafone può essere considerato come uno dei gestori più conosciuti nel contesto italiano, grazie ad una qualità della rete da riferimento. Nonostante si parli spesso della sola connettività su smartphone, Vodafone è diventata una realtà solida ed efficiente anche per la rete fissa, con offerte modulabili per ogni esigenza. La variabile del costo, tuttavia, rimane l’interrogativo più grande legato a questo marchio, noto per frequenti rimodulazioni a sorpresa.

vodafone continua a rimodulare: rincari a partire dal 7 luglio!

Il primo aumento delle tariffe firmate dall’operatore rosso risale allo scorso Luglio 2018 e interessava in modo specifico le offerte mobile. Nello specifico, il gestore offriva minuti illimitati con un costo aggiuntivo di 1.99 euro/mese per ogni tariffa. La strategia utilizzata, peraltro discutibile, permetteva agli utenti il diritto di recesso gratuito senza addebito di alcuna penale.
La vicenda sembra ripetersi con gli stessi metodi per la linea fissa made-by-Vodafone: a partire dal 7 Luglio i clienti vedranno un rincaro di 2.99 euro/mese.

Leggi anche: Vodafone cambia le regole, se non ricarichi paghi di più

Tutti i clienti potranno recedere il contratto della rete fissa o cambiare direttamente operatore. Per farlo potrete utilizzare diverse modalità: tra cui, servizio clienti ( 190 ) , e-mail o raccomandata A/R. Chi subirà l’aumento della propria tariffa telefonica verrà informato con un messaggio all’interno della propria fattura. Vi consigliamo di porre attenzione alla prossima lettera di arrivo per essere a conoscienza del probabile aumento sulla vostra tariffa.

Già alcune settimane fa vi avevamo anticipato un aumento per quanto riguarda la parte Mobile, a partire dal 15 aprile l’operatore rosso vi addebiterà ben 0,99€ in più se non ricaricate! Presto cambiaranno le cose, allo scadere della promozione non vi sarà più un blocco della tariffa, ma per un massimo di 48 ore avrete la possiblità di continuare ad utilizzare SMS, minuti e internet. Tuttavia verrà richiesto un pagamento ulteriore che si andrà a sommare al costo della promozione.

Fonte: Tariffando

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più