OfferteTutte le offerte

Vodafone regala 30 GB ad alcuni clienti selezionati

Vodafone ha iniziato una campagna omaggio per alcuni clienti selezionati, ai quale l’operatore rosso ha deciso di regalare 30 GB di traffico dati sotto rete 4G. La diffusione dell’offerta avviene tramite SMS, che viene inviato ai clienti selezionati direttamente dall’operatore. Per poter poi attivare l’offerta, sarà necessario chiamare il 42100 e controllare la lista delle offerte disponibili (anche se non aveste ricevuto nulla, fatelo. Tentar non nuoce!). Il costo di attivazione sarà nullo, in quanto si tratta di un omaggio dell’operatore.

Si tratta dell’offerta Extra 30 GB 4G, che verrà appunto regalata per un periodo variabile di 6/12 mesi (a seconda del cliente) gratuitamente, aggiungendo alla vostra attuale offerta 30 GB in 4G ogni mese, usufruibili da smartphone, tablet e PC (tramite tethering). Gli APN inclusi nell’offerta sono: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Al termine del periodo incluso nell’offerta, essa si disattiverà in automatico, e sarà possibile proseguire la navigazione seguendo le condizioni della propria offerta attualmente attiva.

VODAFONE: 30 GB IN 4G IN REGALO A CLIENTI SELEZIONATI

extra 40 gb 4g in omaggio

Insomma, un bel regalo se si considera la quantità di traffico dati che viene inclusa nel pacchetto, soprattutto alla luce del fatto che essa è usufruibile non soltanto dallo smartphone, ma anche da altri dispositivi, condividendo la connessione tramite i mezzi messi a disposizione dal vostro smartphone. Inoltre, la promozione non prevede alcun vincolo o costo di attivazione, e non vi viene proposto il rinnovo automatico terminato il periodo gratuito a voi assegnato.

C’è da dire che, inoltre, possedere 30 GB in 4G sotto la rete Vodafone, per molti di voi, potrebbe essere un buon motivo per sfruttare il proprio smartphone come modem LTE dedicato, in quanto la qualità della connessione raggiunge quasi i livelli di una connessione in fibra da rete fissa (e talvolta la supera). Vodafone sembra voler fidelizzare i propri clienti in ogni modo possibile, forse a fronte dell’arrivo del fenomeno Iliad, che ha causato una notevole emorragia di clienti da ogni operatore mobile del territorio italiano.

Fonte: Tariffando

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più