Samsung Galaxy Week Unieuro
OfferteTutte le offerte

Unieuro lancia le “Offerte a Tempo”: ecco le migliori

Unieuro ha rinnovato la sua sezione dedicata alle Offerte a Tempo. Le promozioni saranno valide per davvero chi giorni e non puoi assolutamente perderle! Ma quali sono i prodotti in offerta? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

Offerte a tempo Unieuro
Offerte a tempo Unieuro

Leggi anche:

Le “Offerte a Tempo”

Nuove offerte sono pronte ad essere condivise da Unieuro. Rinnovata, infatti, la sezione Offerte a Tempo costituita da alcuni dei migliori prodotti dei più famosi brand. Ti ricordiamo che le offerte sono valide per pochi giorni.

Qui di seguito la lista completa dei dispositivi che troverai in promozione online: 

  • Apple Pencil (prima generazione) a 89 euro 
  • Lenovo IdeaPad 3 15IML05 Computer portatile 39,6 cm (15.6″) Full HD Intel® Core™ i3 8 GB DDR4-SDRAM 256 GB SSD Wi-Fi 5 (802.11ac) Windows 11 Home in S mode Grigio a soli 379 euro 
  • Vodafone Xiaomi 11T 16,9 cm (6.67″) Doppia SIM MIUI 12.5 5G USB tipo-C 8 GB 128 GB 5000 mAh Grigio a  399,90 euro 
  • Apple Watch Series 3 GPS, 38mm in alluminio grigio siderale con cinturino Sport Nero a soli 199,99 euro
  • iPhone 12 mini 128GB – Nero disponibile a 659 euro 

Come puoi notare, tra i prodotti ci sono molti dispositivi Apple che puoi acquistare ad un prezzo davvero minimo rispetto al prezzo base. Scopri tutte le altre offerte Unieuro cliccando qui.

Se, invece, vuoi rimanere sempre aggiornato sulle offerte Amazon, ti invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato in cui condividiamo promozioni minuto per minuto:

Fonte: Unieuro

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più