Entrati nel mese di Novembre è inevitabile non pensare al Black Friday. Pur essendo in largo anticipo, molti store hanno deciso di anticipare le loro offerte offrendo all’utenza un assaggio di ciò che saranno gli affari di quel venerdì nero.
Visto che la concorrenza non ha perso tempo, Samsung ha deciso di creare un’opzione ad hoc. Si chiama #blackfriday2022 the next level.
Leggi anche:
- Galaxy S23 Ultra: arrivano conferme sul sensore da 200MP
- Mediaworld lancia il suo “vero vero vero, ma davvero vero Black Friday”!
- Expert anticipa il Black Friday con il suo nuovo volantino!
- Samsung Galaxy S10 Lite riceverà Android 13, ma soltanto lui!
BLACK FRIDAY SAMSUNG
Visitando il sito ufficiale vi accorgerete della presenza di una pagina dedicata interamente al Black Friday, clicando qui infatti, avrete la possibilità di iscrivervi e selezionare le vostre preferenze riguardanti tutti i device offerti dal marchio. Quest’opzione vi permetterà di ricevere in anteprima tutti gli aggiornamenti relativi all’evento che ci sarà.
In sostanza, una volta iscritti, vi arriverà una mail che vi chiederà di confermare l’iscrizione e, una volta fatto, verrete rimandati ad un questionario dove vi verrà chiesto dei vostri interessi. Ad esempio, se volete ricevere aggiornamenti su smartphone, tablet, televisori o altro.
Se siete curiosi vi invitiamo ad iscrivervi.
Fonte: Samsung