NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

La fibra Iliad FTTH arriva nelle aree bianche

L’ operatore Iliad dopo aver annunciato il suo nuovo record di 10,4 milioni di utenze ha comunicato l’estensione della fibra ottica FTTH (fiber-to-the-home) in 3 milioni di abitazioni nelle aree bianche. 

Leggi anche:

Iliad FTTH nelle aree bianche

La velocità di connessione garantita è di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, ma scopriamo insieme la miglior offerta attivabile.

Fibra Iliad aree bianche

La fibra ottica è disponibile a 19,99 euro al mese per tutti gli utenti Iliad Mobile mentre, per gli altri, il costo sale a 24,99 euro. La promozione include l’Iliadbox Wi-Fi 6 e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili; è previsto un costo pari a 39,99 euro per l’installazione.

L’operatore continua il suo contributo alla diffusione della banda ultralarga nel Paese, offrendo un servizio di alta qualità, accessibile e trasparente e lavorando per una società digitale pienamente inclusiva, anche in quelle aree finora maggiormente colpite dal digital divide” .

 

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più