Amazon
NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon è pronta a ripartire: tornano i beni non essenziali

L’ emergenza Coronavirus ha purtoppo scombussolato i piani di molti: eventi annullati, fiere rimandate e molto altro hanno colpito tutti i settori e, gli e-commerce online (come Amazon) hanno dovuto rivedere le spedizioni. La priorità attuale interessa i beni di prima necessità e, come prevedibile, la totalità degli store ha preferito ritardare -se non annullare- la spedizione di prodotti ritenuti “non-fondamentali”. – Qui vengono riportati tutti i dettagli riguardati i prodotti acquistabili su Amazon- 

FAI LA SPESA SU AMAZON PANTRY

AMAZON RIPARTE E RITORNA ALLA NORMALITÀ

Oggi arrivano importanti notizie proprio in merito alla situazione; Amazon sembrerebbe voler ripartire e tornare alla normalità: stando a quanto riportato, lo store vorrebbe mettere fine alle restrizioni apportate, al fine di garantire spedizioni anche per quanto riguarda i beni non di prima necessità. Una notizia incoraggiante per i venditori di terze parti. Il tutto dovrebbe verificarsi entro la fine di questa settimana.

 “entro questa settimana consentiremo la vendita di più prodotti attraverso i nostri centri logistici”, pur precisando che i “prodotti saranno limitati nella quantità per consentire ai nostri magazzinieri di continuare a stabilire le priorità nelle spedizioni e per fare in modo che possano rispettate le norme di sicurezza. Garantiremo anche la spedizione da parte dei partner di vendita delle merci nelle nostre strutture”.

Non vi sono novità però per quanto riguarda l’evento annuale dello store: il Prime Day. Le ipotesi riportano ad un Prime Day posticipato verso la metà di Agosto o addirittura Settembre, ma ovviamente non vi sono ancora certezze. Probabilmente un evento del genere metterebbe in “crisi” lo scambio di merci, poichè si tratterebbe di una gestione di ordini parecchio elevata ed impegnativa; l’evento in questione lascerebbe spazio ad evidenti problematiche, rendendo ingestibili gli ordini durante l’emergenza.

In attesa di novità vi ricordiamo che potete seguire quotidianamente tutte le offerte attive attraverso i nostri canali telegram.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE DEDICATO ALLE OFFERTE

UNISCITI AL GRUPPO PER AVERE CONSIGLI SUI TUOI ACQUISTI

Via: Everyeye

Fonte. cnbc.

3 commenti

Unieuro regala 50€ di buono ad alcuni utenti: ecco come ottenerlo! - Evosmart.it 14 Aprile 2020 at 15:44

[…] Leggi anche: Amazon è pronta a ripartire: tornano i beni non essenziali […]

Rispondi
Amazon: ecco 15 prezzi da non perdere oggi- Evosmart.it 15 Aprile 2020 at 10:00

[…] Leggi anche:Amazon è pronta a ripartire: tornano i beni non essenziali […]

Rispondi
Amazon: prodotti tech e per la casa in offerta! Ecco 10 prezzi da non perdere- Evosmart.it 16 Aprile 2020 at 10:04

[…] Leggi anche:Amazon è pronta a ripartire: tornano i beni non essenziali […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più