C’è tanta attesa per il prossimo evento Apple che avrà come protagonisti i suoi nuovi smartphone in tre versioni differenti: iPhone X da 5.8 pollici, iPhone X Plus da 6.5 e un iPhone LCD da 6.1. Dopo il lancio di iPhone X la mela morsicata ha detto completamente addio al Touch ID, Apple vuole continuare a percorrere la strada del Face ID, non ancora apprezzato da tutti. Nelle ultime ore sono trapelati indizi per quanto riguarda la prossima versione di iPhone X in dimensioni Plus, potrebbe essere un prodotto davvero interessante, il protagonista di settembre, infatti questo smartphone sarà il vero gioiello di casa Apple poiché in tanti lo aspettano.
leggi anche: in arrivo tre nuovi iPhone ad un prezzo minore di iPhone X
iPhone X Plus: top di gamma con tripla fotocamera
L’analista Lu Jialin di Deutsche Securities ha confermato la presenza della tripla fotocamera nei prossimi iPhone, dopo Huawei anche Apple prenderà questa strada? Siamo ormai abituati a vedere l’implementazione di una funzione o un aspetto in più per quanto riguarda la versione Plus degli iPhone, la differenza tra la versione base e quella Plus non è solo dovuta alle grandezze. Spesso gli utenti vengono attratti da qualche funzionalità o caratteristica differente come succedeva con iPhone 7 Plus, dotato di doppia fotocamera e di “modalità ritratto” rispetto ad iPhone 7 che montava una singola fotocamera, così come tra 8 e 8 Plus.
L’analista afferma che la tripla fotocamera dell’X Plus avrà due obiettivi stereo-vision e un teleobiettivo, le tre lenti ci permetteranno di realizzare immagini anche in 3D, questo aspetto regalerà un’esperienza ottimale per quanto riguarda la realtà aumentata, funzione sulla quale Apple punta molto come abbiamo potuto vedere con iOS 12.
Oltre allo schema di iPhone X Plus appare sul web anche quello del prossimo iPhone 9 da 6.1 pollici con schermo LCD, quest’ultimo si presenta con una singola fotocamera a cerchio come iPhone X e anch’esso con la tacca, ma molto probabilmente non verrà implementato l’utilizzo del 3D Touch.
leggi anche: Apple abbandona il 3D touch?
Vedremo se saranno questi gli smartphone che Apple lancerà il prossimo settembre, non ci resta che aspettare.
GUARDA IL NOSTRO VIDEO SULLA PRIMA BETA DI IOS 12
Fonte: keyforweb.it
2 commenti
“Dopo il lancio di iPhone X la mela morsicata ha detto completamente addio al 3D Touch, Apple vuole continuare a percorrere la strada del Face ID”. Il 3D Touch è la pressione sullo schermo che Apple non ha abbandonato, mentre su iPhone X è stato abbandonato il Touch ID che è il lettore delle impronte. Credo ci sia un errore.
Ho risolto, grazie 😀