E’ sempre più vicino l’arrivo dei nuovissimi iPhone, i tre nuovi modelli tanto attesi dagli utenti stanno per arrivare. Stando alle notizie dei mesi scorsi sappiamo già come potrebbero essere e quindi cosa aspettarci. Ad oggi trapelano delle novità per quanto riguarda il prossimo iPhone in versione LCD. Tempo fa avevamo parlato della possibilità che questo venga prodotto in colorazioni diverse e lo stesso Ming-Chi-Kuo aveva annunciato i probabili colori: grigio, bianco, blu, rosso e arancione. Saranno davvero questi?
leggi anche: iPhone 2018: in arrivo varie colorazioni
Leggi anche: più colori per i prossimi iPhone
iPhone 6.1, un ritorno ad iPhone 5c
Macotakara conferma l’idea da parte di Apple di voler lanciare un iPhone dalle diverse colorazioni, ma questi ultimi sembrerebbero non essere più quelli annunciati dall’analista Ming-Chi-Kuo. I colori disponibili rispecchieranno le colorazioni delle cover in pelle di iPhone X: bianco, nero, giallo, arancione, blu elettrico e tortora.
Come noterete nella lista manca la colorazione RED prevista da Kuo, probabilmente Apple la lancerà in un secondo momento come accaduto quest’anno con iPhone 8 e 8 Plus.
L’ iPhone LCD da 6.1 pollici come sappiamo sarà uno smartphone con meno funzionalità dei top di gamma di casa Apple e con caratteristiche minori. Ad esempio avrà una singola fotocamera, monterà uno schermo LCD, 3GB di ram e avrà soprattutto un prezzo inferiore, pari a 700 dollari. L’ iPhone in questione definito ” economico ” sarà una sorta di iPhone 5C rinnovato, il melafonino dai tanti colori pastello che non ha avuto particolarmente successo in passato. In questo modo Apple rilancerà l’iPhone colorato cercando di conquistare più utenti possibili regalandogli la possibilità di poter scegliere tra differenti colorazioni. L’iPhone LCD da 6.1 pollici quasi sicuramente si chiamerà iPhone 9 e potrebbe registrare un’alta percentuale di vendite.
leggi anche: iPhone economico- iPhone 9
Per quanto riguarda le colorazioni dei prossimi iPhone X con schermo OLED non ci sono novità, rimarranno le stesse con una possibile introduzione della versione GOLD.
Fonte: 9to5mac
2 commenti