iphone 14 pro e pro max
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 15 e 15 Pro saranno sempre più diversi tra loro: parola di Ming-Chi Kuo

Nonostante Apple abbia annunciato da pochissimo i nuovi iPhone 14, ora si parla già di iPhone 15. A farlo è stato l’analista Ming-Chi Kuo che, a quanto si legge, prevede un prossimo iPhone con delle differenze ancora più importanti.

Leggi anche:

IPHONE 15 E 15 PRO: COSA CAMBIERÁ?

Quanto si apprende dal tweet sottostante è che gli iPhone 15 potrebbero differenziarsi ancora di più dalle varianti Pro. In realtà già adesso tra i modelli lisci e quelli Pro le caratteristiche sono ben diverse, a differenza dei modelli Pro-praticamente uguali tra loro- se non in termini di grandezza. L’ obiettivo di Apple potrebbe essere quello di spingere l’utenza ad acquistare le varianti più costose e, in merito a questo, Ming-Chi Kuo spiega che l’offerta tra iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max potrebbe nettamente cambiare.

Cosa dobbiamo aspettarci dunque nel 2023? Sicuramente è ancora presto per trarre delle conclusioni ma, attualmente, la disparità tra iPhone 14 e 14 Pro è già molto evidente a partire dal processore: A15 potenziato su iPhone 14 (rispetto al 13) ed A16 su iPhone 14 Pro, così come l’introduzione della Dyinamic Island ed una fotocamera con un sensore principale da 48MP.

 

Fonte: wccftech

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più