Apple: novità in arrivo per l'8 di Dicembre
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: novità in arrivo per l’8 di Dicembre

Già a metà Novembre circolava un rumor che indicava il possibile lancio di un nuovo prodotto a ridosso del periodo natalizio da parte di Apple. Quest’anno però le novità non sono mancate e negli scorsi mesi abbiamo assistito a ben 3 eventi speciali. Con l’ultimo evento del 10 Novembre le novità per questo 2020 sembravano terminate, ma potrebbe non essere così.

Apple: novità in arrivo per l'8 di Dicembre

Leggi anche: iPhone 12 e 12 Pro: segnalati alcuni casi di consumo anomalo della batteria

UN NUOVO MEMO DI APPLE INDICA UN POSSIBILE LANCIO PER L’8 DI DICEMBRE

Secondo una fonte affidabile di Macrumors, Apple ha rilasciato ai tecnici di Apple Care un memo che chiede ai dipendenti di tenersi pronti per l’arrivo di informazioni relative al nuovo hardware.
Nel memo non è stata inserita nessuna descrizione relativa la nuovo dispositivo, ma abbiamo una data ed un orario molto specifici: Martedì 8 Dicembre alle 5:30 negli USA (alle 14:30 in Italia).

Apple: novità in arrivo per l'8 di Dicembre
Apple: novità in arrivo per l’8 di Dicembre | Evosmart.it

Si tratta di una prassi comune per Apple che in vista del lancio dei nuovi prodotti avvisa i dipendenti con queste comunicazioni sintetiche. Era già successo in occasione del lancio di Maggio 2020 dei MacBook Pro 13, nel Novembre del 2019 per MacBook Pro 16 e in occasione del lancio delle AirPods di seconda generazione.

Ci sono almeno tre dispositivi a lungo oggetti di rumor e che non sono stati ancora presentati. Secondo Macitynet i principali candidati sono AirTag, AirPods Studio o una Apple TV con hardware potenziato. Tutti e tre sono prodotti che erano attesi per gli scorsi keynote, ma per AirPods Studio gli ultimi rumor indicavano un possibile lancio solo a Marzo 2021.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più