Xiaomi Watch S2
Novità

Xiaomi Watch S2 e Buds 4 svelati: arrivano le prime indiscrezioni sui prezzi

Come abbiamo già annunciato, il primo dicembre la nuova gamma Xiaomi 13 non arriverà sola. Ad accompagnarla avremo Xiaomi Watch S2 e i nuovi Xiaomi Buds 4. Entrambi sono stati protagonisti di teaser ufficiali che ci mostrano il loro nuovo design e svelano alcune caratteristiche.

Leggi anche:

Xiaomi Watch S2

Il nuovo smartwatch del brand adotta un design rinnovato con una vasta gamma di cinturini, ed arriva in due dimensioni per adattarsi ad ogni polso. La cassa integra due pulsanti fisici sul lato destro, mentre il fondello ospita il sensore per la frequenza ed il monitoraggio della salute.

Xiaomi Buds 4

Xiaomi Buds 4 offrono invece un design innovativo, con una soluzione semi-in-ear dalle linee caratteristiche, finiture accattivanti e ricarica USB-C. Alle classiche colorazioni bianco e nero, si affianca quella verde. I nuovi auricolari leggeri ed eleganti di Xiaomi offriranno anche la cancellazione del rumore. La presentazione dei Buds 4 è fissata, proprio come per Xiaomi Watch S2, alle 19:00 del primo dicembre.

Prezzi

A distanza di un giorno dal rilascio dei teaser ufficiali abbiamo anche qualche indiscrezione riguardo i prezzi di lancio in patria. Secondo quanto trapelato, i nuovi auricolari Xiaomi Buds 4 dovrebbero debuttare a circa 600 yuan, il prezzo di partenza sarebbe l’equivalente di 80 euro al cambio.

Un leak propone anche il prezzo di 999 yuan per Xiaomi Watch S2 42mm, l’equivalente di circa 123 euro al cambio, senza però dare informazioni sulla versione da 46 mm. Mentre la prima versione dovrebbe arrivare nelle due finiture nero e oro, quella più grande potrebbe adottare le finiture nero ed argento.

Via: 1 | 2
Fonte: 1 | 2

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più