Xiaomi: un nuovo OEM per aumentare la produzione di Mi 9
AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi: un nuovo OEM per aumentare la produzione di Mi 9

Xiaomi Mi 9 è stato un successo fin dalle prime settimane successive al lancio, con un numero di vendite che forse nemmeno l’azienda stessa si aspettava. Quindi per aumentare la capacità produttiva Xiaomi è corsa ai ripari stringendo un accordo con un altro produttore OEM.

Leggi anche: Xiaomi Mi 9 vs Xiaomi Mi 9 SE: la sfida in casa!

IL grande successo ottenuto da Mi 9 ha richiesto l’aumento della sua produzione, XIaomi chiede aiuto ad un altro oem

Xiaomi: un nuovo OEM per aumentare la produzione di Mi 9
BYD Electronic si affiancherà a Foxconn nella produzione di Mi 9 | Evosmart.it

Sarà BYD Electronic ad affiancare Foxconn come produttore del flagship di Xiaomi. Ad annunciare l’accordo è stato Lei Jun (CEO di Xiaomi) tramite il social cinese Weibo. L’obbiettivo dichiarato dallo stesso CEO è quello di raggiungere entro il primo mese l’ambiziosa quota di 1 milione di unità vendute e vista l’accoglienza da parte del pubblico non sembra un traguardo affatto fuori portata.

Il motivo di questo successo? Sicuramente l’alto rapporto qualità prezzo. Molti produttori, anche coloro che abitualmente hanno avuto un listino prezzi piuttosto aggressivo, hanno iniziato ad alzare i prezzi, Xiaomi invece ha continuato a mantenere un prezzo d’attacco davvero basso considerando le caratteristiche offerte da Mi 9. Per portarsi a casa Xiaomi Mi 9 con 64 GB di memoria (non espandibile) bastano 449€, mentre per la più appetibile versione da 128 GB sono necessari 529€.

Ma se il prezzo è così basso dove sta (se c’è) il compromesso? Se volete saperlo restate sintonizzati sui nostri canali social per non perdervi la nostra recensione.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più