Xiaomi Pad 6
Novità

Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro: pronti a svelare nuove specifiche

La prossima gamma di tablet targata Xiaomi è protagonista di nuove indiscrezioni. Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro sarebbero infatti pronti a mostrare nuovi dettagli sulla loro dotazione.

Leggi anche:

Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro

Xiaomi Pad 6 - Leak

Conosciamo già alcune delle specifiche di Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro, li abbiamo visti con il nome in codice pipa e liuqin alimentati rispettivamente da Snapdragon 870 e Snapdragon 8+ Gen 1. Secondo quanto riportato da Digital Chat Station cominceremo presto a conoscerli più da vicino grazie all’archiviazione in diversi database. I due device dovrebbero arrivare con una diagonale rispettivamente di 11 pollici e di circa 12 pollici, design super sottile e nessun foro nel display. Sul retro sfoggerebbero invece una doppia camera. Entrambi dovrebbero arrivare all’inizio del secondo trimestre 2023.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi, Xiaomi Pad 6 Pro, nome in codice liuquin, affiancherebbe alle prestazioni top, efficienza energetica ed un’esperienza multimediale superiore. Il display adotterebbe infatti una soluzione AMOLED120 Hz con risoluzione 1880 x 2880, accompagnata da quattro speaker stereo. Sappiamo inoltre che il dispositivo non includerà un lettore d’impronte sotto al display, ma supporterà penna e tastiera. Non mancherà neppure l’NFC, tuttavia questa versione sarà molto probabilmente destinata al solo mercato cinese.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più