Xiaomi Mix Fold 2
Novità

Xiaomi Mix Fold 3 farà il suo debutto ad agosto

Il nuovo Xiaomi Mix Fold 3, device pieghevole sul quale ci sono tantissime aspettative, farà prestissimo il suo debutto. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente di Xiaomi, Lu Weibing, che ha confermato il lancio del nuovo foldable.

Leggi anche:

Xiaomi Mix Fold 2
Xiaomi Mix Fold 2

Xiaomi Mix Fold 3

Il lancio è previsto per il mese di agosto 2023, e la notizia è stata condivisa su Weibo in risposta a una domanda posta da un utente. Il device sarà prodotto nella nuova Smart Factory di Xiaomi, appena inaugurata, e grazie ad importanti miglioramenti nei sistemi di produzione, sarà ancora più sottile e resistente. Il nuovo foldable vanterà inoltre un comparto fotografico a firma Leica.

Il suo predecessore, il Mix Fold 2, è stato lanciato nell’agosto dello scorso anno e sembra che Xiaomi abbia deciso di mantenere questa tradizione. Ricordiamo che Mix Fold 2 aveva già stupito con uno spessore di soli 11,2 mm, ma sembra che il Mix Fold 3 a far ancora meglio, garantendo un design ancora più sottile e moderno.

Xiaomi Mix Fold 3 è stato anche oggetto di alcune indiscrezioni, che hanno previsto la presenza di una fotocamera selfie nascosta sotto il display principale, di un obiettivo zoom periscopico 5x sul retro, l’adozione di uno Snapdragon 8 Gen 2 e il supporto per la ricarica wireless da 50W. Non ci resta quindi che aspettare nuove conferme da parte del brand in vista del lancio.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più