Xiaomi
AndroidNovità

Xiaomi “dichiara guerra” ad Apple: ecco le parole di Lei Jun

Lei Jun, fondatore di Xiaomi, ha deciso di concentrarsi ancora di più sui prodotti dell’azienda in modo da rendere la “sfida” contro Apple ancora più “tosta”.

Xiaomi
Xiaomi

Leggi anche:

Xiaomi e la sfida ad Apple

Secondo quanto dichiarato in queste ore da Lei Jun, fondatore di Xiaomi, l’azienda vuole lavorare ancora più assiduamente per il miglioramento dei propri dispositivi in modo da essere un ulteriore valido competitor per Apple.

Ecco cosa ha affermato: “Miriamo a competere direttamente con Apple in termini di prodotti ed esperienza utente e diventare il più grande marchio cinese di fascia alta nei prossimi tre anni. La concorrenza con Apple nel segmento degli smartphone di fascia alta sarà come una guerra di vita e di morte che Xiaomi deve superare”.

Ricordiamo che Apple sta riscontrando dai vari report grandi numeri sia per quanto riguarda la commercializzazione dei suoi prodotti sul mercato sia per quanto riguarda la vendita e la popolarità di questi. Il piano di Xiaomi sarebbe, quindi, quello di “spodestare” Apple e  attirare più clienti distinguendosi dagli altri brand di smartphone Android.

Infatti, Xiaomi investirà quasi 16 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo nei prossimi cinque anni.

Fonte: macrumors

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più