Xiaomi 13 Pro
Novità

Xiaomi 14 Series in arrivo con un minimo di 12 GB di RAM

La Xiaomi 14 Series ha già cominciato a far parlare di sé, e i prossimi flagship sono pronti a stupirci con prestazioni eccezionali e caratteristiche all’avanguardia. Andiamo a scoprire le ultime indiscrezioni su Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro!

Leggi anche:

Xiaomi 14 Series

Xiaomi 13 Pro
Xiaomi 13 Pro

I prossimi Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro sarebbero destinati a essere i primi smartphone al mondo ad adottare il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, ma la vera novità riguarda la capacità della RAM che gli affiancheranno. Contrariamente alle versioni precedenti, questi dispositivi inizieranno con una base di 12 GB di RAM. Il dettaglio rivelato da Digital Chat Station ci fa ben sperare, anche se non è stata svelata la quantità massima di RAM che sarà disponibile. Sappiamo soltanto che il Xiaomi 14 Pro dovrebbe arrivare con 512GB o 1TB di storage.

Stando a quanto riportato, la produzione della serie Xiaomi 14 è iniziata alla fine di agosto. Inoltre, questa settimana l’azienda ha aumentato il volume degli ordini del 60%, e si prevedono ulteriori incrementi in futuro. Entrambi i device sfoggeranno un display piatto, in particolare, il modello Pro presenterà cornici molto sottili e un frame realizzato in lega di titanio, simile a quanto visto su iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

Il lancio ufficiale di questi dispositivi è previsto per la prima o la seconda settimana di novembre, in tempo per  l’11.11 (Single’s Day) in Cina.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più