WhatsApp messaggi
NovitàSocial & Community

WhatsApp sta pensando di introdurre un abbonamento? Ecco per chi

WhatsApp sta lavorando ad un nuovo piano di abbonamento a scelta per offrire funzionalità aggiuntive agli account aziendali.

WhatsApp
WhatsApp

Leggi anche:

Nuovo abbonamento WhatsApp?

WhatsApp sta lavorando a un’interfaccia ridisegnata dedicata alla sezione “Dispositivo collegato”, esclusivamente per gli account WhatsApp Business. Il social di messaggistica utilizza una descrizione completamente diversa per multi-dispositivo in questa interfaccia rinnovata. La novità sarebbe la possibilità di far collegare tutto il tuo staff al tuo account WhatsApp in modo che tutti possano rispondere ai clienti.

Inoltre, ci sarà anche un piano di abbonamento che sarà riservato solo agli account aziendali WhatsApp offrendo nuove funzionalità come, ad esempio, la possibilità di collegare fino a 10 dispositivi. WhatsApp, ci teniamo a sottolineare, rimarrà sempre gratuita anche se ci sarà l’introduzione di un piano di abbonamento.

abbonamento WhatsApp
abbonamento WhatsApp

Il piano di abbonamento è totalmente facoltativo e offre servizi aggiuntivi agli account aziendali, come Twitter Blue per Twitter. Purtroppo non sono ancora disponibili ulteriori dettagli: non sappiamo se sarà un abbonamento annuale o mensile e il costo ipotetico. Sappiamo, però, che non sarà disponibile per gli account WhatsApp standard.

Questa novità sarà disponibile nei prossimi aggiornamenti WhatsApp Business beta per Android e iOS con servizi aggiuntivi.

Fonte: wabetainfo

Photo by: wabetainfo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più