Accidental Delete
Novità

WhatsApp introduce la nuova funzione Accidental Delete

Se c’è qualcosa di peggio che inviare accidentalmente un messaggio, è non poter rimediare in alcun modo. WhatsApp lo ha capito nel lontano 2017, introducendo la possibilità di eliminare i messaggi inviati con l’opzione Elimina per tutti. In quasi 5 anni di onorato servizio, l’opzione ci ha salvato da molte situazioni spiacevoli, ma spesso la fretta nel voler cancellare un messaggio ci ha portato in un vicolo cieco. Cliccando erroneamente su Elimina per me, infatti, non è più possibile nascondere il testo al proprio interlocutore, o peggio, al gruppo. Presto la situazione cambierà, e potremo scampare a nuove imbarazzanti situazioni grazie alla nuova opzione Accidental Delete di WhatsApp.

Leggi anche:

Accidental Delete di WhatsApp permetterà di tornare sui propri passi ed eliminare il messaggio per tutti

La nuova funzionalità Accidental Delete, appunto, permetterà di recuperare i messaggi erroneamente cancellati toccando Elimina per me, rendendoli nuovamente disponibili per essere eliminati per tutti. In una chat individuale, o di gruppo, si potrà quindi tornare sui propri passi toccando su UNDO.

Accidental Delete
Accidental Delete – UNDO

WhatsApp fornirà la nuova opzione a tutti gli utenti Android e iOS. Il beta testing è già stato avviato ad agosto, e presto tutti potremo sfruttare la nuova funzionalità.

Via: 1

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più