Vodafone
Novità

Vodafone rifiuta ufficialmente l’offerta di Iliad

La contesa Vodafone- Iliad sembra essersi fermata perchè proprio in queste ore il famoso operatore italiano avrebbe ufficialmente rifiutato l’offerta di Iliad.

Iliad
Iliad

Leggi anche:

Vodafone rifiuta Iliad

Sembra che la “diatriba” di questi giorni tra Vodafone e Iliad si sia conclusa. In una nota condivisa dall’Ansa, infatti, Vodafone ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione confermando di avere ricevuto un’offerta da parte di Iliad e sottolineando che il consiglio di amministrazione l’ha ritenuta non interessante.

Queste le parole di Vodafone in cui si evince il rifiuto dell’offerta da parte di Iliad: “Siamo concentrati sulla fornitura di valore per gli azionisti attraverso una combinazione della sua strategia di crescita organica a medio termine e dell’ottimizzazione continua del portafoglio” anche se si  “continuano a perseguire pragmaticamente diverse opportunità di consolidamento che accrescano il valore per fornire strutture di mercato sostenibili nei suoi principali mercati europei, inclusa l’Italia”.

Al momento Iliad non ha commentato la nota di Vodafone Italia. Ti aggiorneremo appena ci saranno nuove indiscrezioni a riguardo.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più