vodafone logo
NovitàOfferteOperatori

Vodafone: Internet senza limiti a partire da 1 euro!

Qualche anno fa la realtà del nostro Paese era dominata da alcuni gestori telefonici principali che, vista la scarsa concorrenza, garantivano offerte dalla dubbia convenienza. Il recente consolidamento dell’operatore francese Iliad ha ribaltato le regole del gioco, scatenando una rincorsa al miglior piano tariffario in rapporto al prezzo. In una battaglia comandata da minuti e Giga di traffico dati sono i clienti a trarne maggior vantaggio, grazie ad un ventaglio di proposte adattabile ad ogni esigenza.

VODAFONE REGALA -O QUASI- TRAFFICO DATI: IL NATALE SI AVVICINA?

Le ricorrenze natalizie hanno suscitato particolare interesse tra gli operatori che, in queste occasioni speciali, lanciano nuove offerte o promozioni convenienti. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, l’operatore rosso starebbe offrendo importanti vantaggi ai suoi clienti, offrendo una grande quantità di traffico dati a prezzi irrisori. Nello specifico, l’iniziativa comprende:

  • traffico Internet illimitato con validità per cinque giorni;
  • 50 GB di traffico dati con validità di due mesi.

La proposta relativa ad Internet illimitato prevede l’attivazione della stessa entro e non oltre il 19 Dicembre, data oltre la quale non sarà più possibile usufruire del beneficio. Terminati i cinque giorni di promozione, l’offerta verrà disattivata automaticamente senza addebiti aggiuntivi. Non sono previsti limiti di navigazione o fasce orarie da rispettare, indi per cui utilizzabili in maniera libera dal cliente.
Il costo previsto è di 1 euro ma, sfortunatamente, l’offerta è rivolta ad alcuni utenti selezionati.

Leggi anche – Vodafone Christmas Pack: ecco le offerte natalizie

Al contrario, l’offerta relativa al bundle di 50 GB di traffico dati prevede la durata di due mesi a partire dall’attivazione dell’offerta. L’opzione aggiuntiva, una volta terminata, verrà disattivata in modo automatico e senza ulteriori addebiti.
Il costo previsto è di 4,99 euro/mensili ed è disponibile per tutti i clienti Vodafone. L’iniziativa è attivabile, come di consueto, dall’app My Vodafone, tramite la sezione “Offerte per Te” oppure telefonando al numero clienti 190.
Il Natale rende tutti gli operatori più buoni?

Via GizBlog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più