vodafone happy
Novità Offerte Tutte le offerte

Vodafone Happy Friday: in arrivo due premi!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Qualche anno fa la realtà del nostro Paese era dominata da alcuni gestori telefonici principali che, vista la scarsa concorrenza, garantivano offerte dalla dubbia convenienza. Il recente consolidamento dell’operatore francese Iliad ha ribaltato le regole del gioco, scatenando una rincorsa al miglior piano tariffario in rapporto al prezzo. In una battaglia comandata da minuti e Giga di traffico dati sono i clienti a trarne maggior vantaggio, grazie ad un ventaglio di proposte adattabile ad ogni esigenza.

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se spesso criticata per tariffe mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Vodafone Happy Friday: in arrivo due premi per il prossimo 25 Gennaio

Come tradizione ci ha insegnato, l’arrivo del Venerdì è sinonimo di premi per i clienti Vodafone, coccolati da codici sconto ed iniziative interessanti. L’iniziativa, nota con l’appellativo di Vodafone Happy, è uno dei tanti servizi lanciati dall’operatore rosso al fine di conquistare la fiducia dei suoi clienti.
Gli iscritti al programma avranno già note le dinamiche di funzionamento: ogni venerdì, recandosi all’interno dell’applicazione ufficiale, sarà possibile riscuotere il premio disegnando un sorriso. La norma vuole che siano presenti due premi ma la scelta può ricadere su un solo ed unico premio a settimana.

Nella giornata di domani, venerdì 25 Gennaio 2019, Vodafone sarà più generosa: secondo le ultime informazioni, infatti, i premi riscattabili saranno due. Al momento non sono noti dettagli riguardo all’autenticità di questi regali ma, senza dubbio, l’intento dell’operatore è di stupire i suoi clienti.
La speranza, ovviamente, è di usufruire di codici sconto o coupon per servizi interessanti o di tendenza, cercando di trarre ancora una volta vantaggi di rilievo.

É bene sottolineare, tuttavia, che per accedere al servizio dovete essere clienti Vodafone ed essere iscritti a Vodafone Happy: l’iniziativa, infatti, vi permetterà di accumulare sorrisi ad ogni ricarica effettuata e non solo.
Per ulteriori informazioni potete accedere alla pagina ufficiale dell’operatore tramite questo link.
Ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le eventuali ed ulteriori novità.

Via GizBlog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Avatar
gamefly free trial 1 Giugno 2019 at 15:44

I go to see each day a few web sites and websites to read content,
however this web site provides quality based content.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più