vivo Y77
Novità

Vivo Y78 arriverà con supporto alla ricarica da 44W

vivo si prepara al lancio di nuovi prodotti in patria per il 20 aprile, tra i quali spicca la seconda generazione del vivo Pad. Ma intanto continuano ad arrivare indiscrezioni su diversi smartphone di fascia media della serie Y. Abbiamo già visto vivo Y78+ ricevere numerose certificazioni, ed oggi anche il modello Y78 sembra essere un passo più vicino al debutto.

Leggi anche:

Vivo Y78

vivo Y78 è recentemente stato individuato nel database 3C, con il numero di modello V2278A, lo stesso modello collegato su Google Play a due device della stessa famiglia. L’azienda potrebbe commercializzare il dispositivo con nomi diversi in varie regioni, e la denominazione Y78m potrebbe essere un esclusiva per la Cina. Passando però alle specifiche rivelateci dalle certificazioni, sappiamo ora che il prossimo device offrirà una ricarica rapida da 44W.

Il nuovo esponente della famiglia Y dovrebbe adottare una batteria da 5000 mAh, ma purtroppo mancano ulteriori dettagli sulla scheda tecnica. Il device affiancherà vivo Y78+, che sembrerebbe adottare un SoC Snapdragon 695 con fino a 12 GB di RAM, batteria da 4900 mAh e ricarica a 44 W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più