vivo V27 Series
Novità

vivo V27 Pro: specifiche render e prezzo ad un passo dal lancio

La nuova famiglia di device vivo arriverà ufficialmente il 1° marzo, ed ha ormai svelato molte delle sue carte. La line-up composta da vivo V27, V27 Pro e V27e è legata, sia in termini di design che di dotazione, alla S16 Series recentemente presentata in patria, ed è pronta a dare battaglia fuori dai confini cinesi. Confermiamo oggi tutte le specifiche del modello Pro, scopriamo alcuni dei render ed anche il prezzo per il mercato indiano.

Leggi anche:

vivo V27 Pro

Stando a quanto riportato, vivo V27Pro adotterà un display AMOLED curvo da 6.78 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento da 120 Hz e sensore d’impronte integrato. Come anticipato, il device sarà alimentato da un SoC Dimensity 8200, e la soluzione Mediatek sarà affiancata da RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1. Il più performante modello della gamma arriverà con FunTouch 13 basata su Android 13, ed affiderà l’autonomia ad una batteria da 4600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66 W. Oltre al supporto DualSIM 5G troveremo anche Bluetooth 5.3 e WiFi 6.

Le ultime indiscrezioni parlano di due varianti per il modello Pro. La prima da 8/256 GB dovrebbe essere proposta a circa 480 euro al cambio, mentre la seconda da 12/256 GB toccherebbe l’equivalente di 525 euro al cambio. Entrambe arriveranno nelle finiture Magic Blue e Noble Black.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più