vivo S17 Series
Novità

Vivo S17 e S17 Pro pronti al debutto: confermata la data di lancio

Dopo la presentazione del vivo S17e, l’azienda ha confermato che presto vedremo debuttare anche vivo S17 e il vivo S17 Pro. La nuova S17 Series sarà quindi a breve completa ed i due prossimi esponenti della gamma hanno già svelato alcune delle loro migliori carte.

Leggi anche:

vivo S17 e S17 Pro

vivo S17 Series

Come riporta il teaser, vivo S17 e vivo S17 Pro dovrebbero debuttare in patria il 31 maggio. Secondo le ultime indiscrezioni, i prossimi esponenti della S17 Series avranno specifiche degne di nota. Il modello vanilla sarebbe alimentato dal processore Snapdragon 782, mentre si prevede che la versione Pro adotti un Dimensity 8200. Una recente fuga di notizie riporta anche che entrambi i device saranno dotati di una camera frontale da 50 Megapixel.

I due equipaggerebbero anche un display AMOLED da 6,78 pollici con bordi curvi, offrendo una risoluzione Full HD+ e un refresh rate fino a 120Hz. Sul retro dovremmo invece trovare camere capitanate da sensori con stabilizzazione ottica, da 64 Megapixel per S17 e da 50 Megapixel per la variante Pro.

Infine, sappiamo che vivo S17 dovrebbe adottare una batteria da 4500 mah con supporto alla ricarica rapida da 66 W. vivo S17 Pro dovrebbe invece poter contare su una batteria da 4600 mAh con supporto alla ricarica da 80 W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più