logo tim copertina
NovitàOperatori

Rimodulazioni TIM: fino a 2,69€ al mese in più dal 26 Giugno

L’operatore TIM, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che presto verranno rimodulati anche i prezzi relativi alla rete mobile. Se siete utenti di questa compagnia telefonica dovete sapere che, a partire dal 26 di Giugno, le vostre offerte aumenteranno di prezzo.

Leggi anche:

 

TIM AUMENTA I PREZZI

Le promozioni TIM su mobile potrebbero aumentare fino a 2,69 euro al mese, un rincaro non da poco. In merito alla rimodulazione, l’operatore si è espresso per giustificare la decisione: “per esigenze economiche connesse alle mutate condizioni di mercato”.

tim rimodulazioni
tim rimodulazioni

Tutti gli interessati riceveranno un SMS informativo e, ad alcuni questi, verrà proposta l’aggiunta di 50GB mensili a costo zero, oppure l’attivazione gratuita del 5G.

Ciascun Cliente potrà attivare solo una delle due proposte sopra illustrate, così come specificato nel messaggio informativo che sarà inviato da TIM a ciascun cliente interessato, in funzione dell’offerta attiva sulla propria linea

 

Fonte: TIM

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più