Tecno Phantom V Fold
Novità

Tecno Phantom V Fold arriva in India: rivelati data di lancio e prezzo

Tecno ha annunciato oggi di aver iniziato la produzione del Phantom V Fold in India come parte del suo impegno nel programma “Make in India”. Il device sarà fabbricato presso la struttura di Tecno a Noida, che attualmente è in grado di produrre 24 milioni di unità all’anno. Presto quindi l’ultimo foldable del brand potrebbe conquistare il vivace mercato indiano.

Leggi anche:

Phantom V Fold debutterà in India l’11 aprile

L’azienda ha annunciato ufficialmente che Phantom V Fold verrà lanciato in India l’11 aprile, con una vendita in anteprima su Amazon a partire dal 12 aprile. Lo smartphone pieghevole sarà proposto al prezzo di INR 77777, circa 870 euro al cambio. Si tratta però di una promozione lancio, mentre il prezzo di listino dovrebbe salire a INR 99999 .

Ricordiamo che Phantom V Fold è il primo smartphone pieghevole di Tecno, doato di SoC Dimensity 9000+ affiancato da 12GB di RAM e fino a 512GB di storage, non è però chiaro quale configurazione arriverà sul nuovo mercato. Il display esterno ha una risoluzione Full HD+ e misura 6,42 pollici, lo schermo pieghevole ha invece una diagonale di 7,85 pollici, con una risoluzione di 2.296×2.000 pixel. Entrambi sono pannelli LTPO con un refresh rate massimo di 120Hz e una luminosità di 1.100 nit.

Il Phantom V Fold è alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 45W e adotta una tripla camera posteriore da 50 + 50 + 13 Megapixel e una selfie camera interna da 16 Megapixel.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più