Squid Game 2
Film, Serie TV, AnimeNovità

Squid Game 2, è tutto pronto: condiviso il primo teaser trailer!

La seconda stagione di Squid Game è sempre più vicina. Dopo l’inizio delle riprese iniziate poco dopo la fine della prima stagione, in queste ore è stato condiviso non solo il primo tesser trailer delle nuove puntate della serie tv ma anche una prima sinossi. Si, perché Squid Game sta per tornare più “forte che mai”. 

Squid Game condiviso il primo tesser trailer
Squid Game 2

Leggi anche:

Squid Game 2

La conferma di una seconda stagione arrivò subito dopo la fine della prima stagione con non tanto stupore del pubblico. Dopo il successo della prima stagione, tutti ( chi più chi meno) aspettavano l’annuncio della nuova parte della serie tv e così è stato. Dopo la conferma, arrivarono subito le prime indiscrezioni sull’inizio delle riprese.

Oggi, a distanza id tempo, abbiamo addirittura un primo tesser trailer e la sinossi. della nuova stagione di Squid Game. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Netflix che cita così “Pronti. Partenza. Via. Squid Game continua, solo su Netflix”.

Qui il post ufficiale. 

Il tweet del sito streaming è accompagnato dal primo tesser trailer della nuova stagione di Squid Game insieme ad una lettera di Hwang Dong-hyuk, che condivide il ritorno di alcuni vecchi personaggi e l’arrivo di nuovi.

Questa la lettera:

“Un intero nuovo round sta arrivando. Ci sono voluti 12 anni per portare alla vita la prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un grande grido ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo. E ora, Gi-hun ritorna. Il Frontman ritorna. La stagione 2 sta arrivando. L’uomo vestito con il ddakji potrebbe essere tornato. Verrà anche presentato il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi ancora una volta per un nuovo round”.

Dopo queste prime informazioni su Squid Game 2, non ci resta che attendere l’arrivo della nuova stagione su Netflix che, a quanto pare, sarà a breve.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più