Squid Game
Film, Serie TV, AnimeNovità

Squid Game avrà una seconda stagione: arriva la conferma

E’ passato poco più di un mese da quando Squid Game è diventata una delle serie tv più viste di Netflix. Ieri è stata confermata la seconda stagione.

Squid Game Netflix
Squid Game Netflix

Leggi anche:

Squid Game: abbiamo la seconda stagione

Nonostante i tantissimi problemi che Squid Game ha portato con sè (come tantissime richieste di ritiro della serie da parte di genitori “preoccupati” per i propri figli), la seconda stagione si farà. Secondo quanto riportato dallo stesso creatore della serie tv, Hwang Dong-hyuk, rivedremo ancora Gi-hun  in nuove avventure.

Queste le parole: “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sento quasi come se non ci sia altra scelta! Ti dirò che ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Al momento sono in fase di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà […] “.

Inoltre dice che ” Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”. Ricordiamo che abbiamo lasciato il protagonista di Squid Game all’aeroporto mentre prometteva di porre fine a quel gioco infernale e mortale. Ovviamente ci sono tantissime domande aperte che necessitano di risposte, tra cui: che fine ha fatto  Jun-ho, colpito alla spalla e caduto in un dirupo? E’ davvero morto?

Aspetteremo “con ansia” la seconda stagione ma nel frattempo vi lasciamo il trailer della prima (per chi non lo avesse ancora visto):

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più