Sony Xperia 5 Mark IV
Novità

Sony Xperia 5 V: la certificazione 3C svela la ricarica a 33W

Sony Xperia 5 V,  modello XQ-DQ72, è apparso di recente online durante il suo processo di certificazione presso l’ente 3C. Questa certificazione ha rivelato che il dispositivo sarà dotato di una ricarica “rapidina” con una potenza massima di 33 watt.

Leggi anche:

XQ-DQ72

Sony Xperia 5 V

Anche se 33 watt potrebbe non sembrare una velocità di ricarica impressionante (e, in effetti, non lo è), soprattutto considerando il prezzo previsto del dispositivo (vicino ai 1.000 euro), bisogna notare che Sony non è l’unica azienda a mantenere un approccio conservativo sulle ricariche rapide per i suoi prodotti di fascia alta. Ad esempio, Samsung si ferma a 25 watt per S23, mentre Google Pixel 7 e 7 Pro e iPhone 14, incluse le varianti Pro, si attestano intorno ai 20 watt.

Rispetto all’attuale Xperia 5 IV, che supporta una ricarica rapida da 30 watt, il guadagno offerto dall’Xperia 5 V è di soli 3 watt. Tuttavia, la certificazione 3C non ha fornito ulteriori dettagli sullo smartphone Sony Xperia 5 V.

In precedenza, il dispositivo era stato avvistato su Geekbench, ma i 16 GB di RAM rilevati avevano sollevato qualche dubbio, dato che si tratta di un quantitativo superiore rispetto agli 8 GB di RAM del modello attuale. Al di là di ciò, si prevede che l’Xperia 5 V sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e il sistema operativo Android 13.

Per avere maggiori informazioni sullo smartphone Sony Xperia 5 V, dovremo attendere ulteriori dettagli o l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda.

VIA

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più